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Questionario

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Questionario soddisfazione clienti
ACCOGLIENZA

1) Accoglienza e disponibilità del personale infermieristico*

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2) Accoglienza e disponibilità del personale di accettazione*

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PRIVACY

1) Rispetto della propria riservatezza*

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LOCALI

1) Facilità di accesso ai locali*

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2) Ordine e comfort dei locali*

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3) Pulizia dei locali*

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ORARI

1) Adeguatezza orario effettuazione prelievi*

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2) Adeguatezza orario consegna referti*

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REFERTI

1) Chiarezza del referto*

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COMUNICAZIONE

1) Informazione sulla preparazione ai test*

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2) Informazione sulle modalità del ritiro del referto*

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TEMPI

1) Tempo di attesa per l’accettazione*

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2) Tempo di attesa per il prelievo*

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3) Tempo di attesa per la consegna dei referti*

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AMMINISTRAZIONE

1) Adeguatezza documenti emessi (es. distanta/fattura)*

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Suggerimenti e reclami

1) Qui di seguito puoi scrivere suggerimenti e reclami sul nostro laboratorio analisi.*

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